Mutui Webank: anche con CAP

Spread the love

Webank nasce nel nel 1999 come servizio captive per le banche del Gruppo Bipiemme e oggi é una banca diretta, dedicata a coloro che hanno scelto di intrattenere con la propria banca un rapporto esclusivamente via internet, con un’offerta completa di servizi bancari e finanziari per ogni tipo di clientela. Mutuo Webank offre svariate condizioni per l’acquisto o la ristrutturazione della casa, consta di zero spese di attivazione e gestione, perizia gratuita, polizza casa gratuita, sconto sul tasso per la sottoscrizione delle polizze facoltative. Un consulente personale ci seguirà in ogni fase del mutuo. Mutuo fisso Webank permette di avere una rata costante nel tempo e sempre certa, ideale per chi desidera la sicurezza del tasso fisso e non vuole sorprese dovute a un innalzamento dei tassi. Il mutuo contempla uno spread a partire da 1,20% e una iduzione del tasso per importi superiori a 150.000 euro.

Mutuo variabile Webank permette di avere una rata che cambia secondo l’andamento dei tassi, ideale per chi vuole sfruttare al massimo la convenienza del tasso variabile e sa di poter comunque essere in grado di pagare un aumento della rata in caso i tassi dovessero salire. Consta di uno spread pari a 1,30% e permette di scegliere l’indicizzazione al parametro Euribor o BCE.

Mutuo a tasso variabile con CAP di Webank prevede un valore massimo oltre il quale il tasso non può salire, é ideale per chi vuole tenersi al riparo da aumenti eccessivi della rata, il tetto massimo é garantito al 5,50%. Consta di uno spread a partire da 1,60% e permette di scegliere l’indicizzazione al parametro Euribor o BCE. Avremo così un mutuo a tasso variabile con un limite massimo predeterminato oltre il quale il tasso d’interesse non potrà mai salire, anche se i tassi di mercato dovessero superarlo e determinare rate difficili da sostenere.