WeBank: più sconti a novembre

Spread the love

WeBank si conferma ancora il migliore istituto di credito in circolazione per quel che riguarda l’erogazione di mutui a tasso fisso e variabile. E nonostante tutto a novembre incrementa la portata degli sconti. Ecco il fisso con lo sconto del mese. 

WeBank è una banca online che fa parte del consolidato gruppo Banca Popolare di Milano e il suo grande punto di forza è la proposta di mutui a zero spese, vale a dire senza costi per l’istruttoria e per la perizia. Webank regala ai suoi clienti anche la polizza scoppio-incendio, obbligatoria per chi acquista un immobile. 

Tutte le richieste di mutuo che a novembre perverranno a Webank, con l’opzione per il prodotto Mutuo Misto, potranno usufruire di un ulteriore sconto dello 0,20% sugli spread indicati nelle schede informative, a patto che il rogito avvenga entro e non oltre il 31 gennaio 2013.

Il mutuo a tasso fisso di Webank offre la possibilità di accedere un finanziamento pari all’80 per cento del minore tra valore di perizia e prezzo d’acquisto dell’immobile. Il loan to value scende al 50 per cento se si parla di ristrutturazioni.

Lo spread applicato al mutuo, che varia in base alla durata del piano d’ammortamento e in base all’importo richiesto, può essere scontato di un ulteriore 0,10% nel caso la richiesta di capitale non superi il 60% del valore dell’immobile. L’erogazione del mutuo comporta l’apertura di un conto corrente Webank zero spese.