Mutuo Webank Fisso e Variabile con spread ridotto

di Redazione Commenta

Per tutto il corrente mese di febbraio 2011, il Mutuo Webank, Fisso e Variabile, è sottoscrivibile con uno spread promozionale, quindi ridotto, a partire dallo 0,80%. Questo è quanto si legge attualmente sul sito Internet della Banca online del Gruppo Bipiemme, Banca Popolare di Milano; lo spread ridotto, in particolare, vale per le richieste effettuate entro febbraio 2011 a fronte della stipula/attivazione che poi dovrà avvenire entro e non oltre il mese di maggio. Il tutto a fronte di un finanziamento ipotecario, come il Mutuo Webank, che è un prodotto senza asterischi ed alle migliori condizioni di mercato sia per l’acquisto, sia per la ristrutturazione di immobili ad uso residenziale. Nel dettaglio, i Mutui Webank, con richiesta che si inoltra direttamente online, sono a zero spese di gestione e di attivazione a fronte della polizza casa inclusa, quindi gratis, unitamente a zero costi per la perizia a carico del mutuatario

Inoltre, sottoscrivendo le polizze facoltative il mutuatario ottiene uno sconto sul tasso a fronte del vantaggio di potersi avvalere di un consulente personale messo a disposizione dalla Banca che segue il mutuatario in ogni fase: dalla richiesta al via libera all’istruttoria e fino ad arrivare alle firme dinanzi al notaio. Il preventivo personalizzato si crea e si gestisce online a fronte di una risposta da parte di Webank sulla fattibilità che arriva in tempi brevi.

Online, sul sito Internet Webank.it, la Banca online offre ai clienti un comodo calcolatore online della rata mensile del mutuo. Ad esempio, per un mutuo di 20 anni a tasso fisso, a fronte di un importo richiesto pari a 140 mila euro, ed un valore dell’immobile pari a 230 mila euro, è attualmente possibile pagare mensilmente una rata pari a circa 900 euro a fronte di un tasso complessivo, il TAEG, inferiore al 5%. Con il Mutuo Variabile, invece, si pagano attualmente 700 euro circa al mese a fronte di un TAEG al 2,07% ed indicizzazione all’euribor a tre mesi.