Migliori mutui a confronto

di Sofia Martini Commenta

Per iniziare bene la giornata vogliamo illustrare tutti i migliori mutui, così come li hanno selezionati i nostri due intermediari di fiducia: Mutuionline e Mutuisupermarket. Una panoramica per dare qualche suggerimento a chi deve ancora accendere una linea di credito ipotecaria.

Su Mutuionline s’inizia con il variabile e si scopre che la migliore offerta è sempre quella di Webank che propone un Taeg al 3,20%. Anche la seconda e la terza in classifica non sono da meno visto che Deutsche Bank e Iw Bank, propongono rispettivamente variabili con Taeg al 3,24 e al 3,30 per cento.

Su Mutuisupermarket, il miglior variabile è sempre quello di Webank ma con un Taeg al 3,19 per cento. Le altre offerte proposte sono quelle di ING Direct e di Cariparma, rispettivamente al 3,22 e al 3,42 per cento.

Per quanto riguarda le offerte a tasso fisso, Mutuionline propone due mutui con un Taeg al 5,40 per cento, che sono quello di Iw Bank e quello di Webank. In più, in terza posizione, la migliore offerta a tasso fisso è quella del gruppo Bipiemme con un Taeg del 5,8%.

Per quanto riguarda le offerte a tasso fisso di Mutuisupermarket, bisogna considerare che al primo posto c’è sempre Webank con un Taeg al 5,53%, seguita da Cariparma ed Intesa Sanpaolo con due fissi con tassi rispettivamente al 5,79 e 6,52 per cento.