Mutuo Webank Fisso e Variabile, promozione aprile 2011

di Redazione Commenta

E’ stata rinnovata anche per il corrente mese di aprile 2011, da parte della Banca online Webank, la promozione sui finanziamenti ipotecari a tasso fisso ed a tasso variabile con uno spread molto basso in quanto a partire dallo 0,80%. A farlo presente è proprio la Banca online del Gruppo Bipiemme attraverso il proprio sito Internet, dal quale è tra l’altro possibile andare a visionare ed a scaricare dai fogli informativi le condizioni contrattuali. Richiedendo entro aprile il Mutuo Webank Fisso, oppure il Mutuo Webank Variabile, e poi attivandolo entro il mese di luglio 2011, allora il cliente della Banca online rientra nella promozione e può andare a stipulare il finanziamento ipotecario con uno spread basso. Il tutto a fronte del mantenimento e della fruizione di tutti i vantaggi che offrono i prodotti di Webank.

Nel dettaglio, il Mutuo Webank può essere sottoscritto con la finalità di acquisto di immobili, lavori di ristrutturazione sulla casa, ma anche per la surroga, ovverosia per trasferire in Webank un mutuo in corso di pagamento presso altri istituti di credito. Il tutto a fronte, per i Mutui Webank, di zero spese di gestione e di attivazione, polizza sulla casa gratis, e nulla da pagare anche per la perizia. In più, Webank mette a disposizione del cliente un consulente personale in grado di accompagnarlo ed assisterlo dalla prima fase, quella della richiesta, fino ad arrivare dinanzi al notaio per le firme.

Inoltre, se il cliente oltre al mutuo stipula anche le polizze facoltative, allora scatta a suo favore anche uno sconto sul tasso. I Mutui di Webank si richiedono direttamente online, dal sito Internet Webank.it in pochi clic ed a fronte di un esito preliminare di fattibilità che giunge in tempi brevi. Chiaramente la richiesta di mutuo online, al fine di ottenere consulenza preliminare, non è impegnativa per il cliente.