Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma

Spread the love

Prendiamo il portale d’intermediazione Mutuisupermarket e consideriamo le offerte migliori relative ad un mutuo a tasso variabile. Cariparma è tra le migliori soluzioni. 

Il mutuo variabile prende in considerazione un buon numero di variabili e a seconda del periodo e dello spread applicato da un istituto di credito, vengono fuori le offerte di una banca piuttosto che di un’altra. Immaginiamo di prendere le offerte migliori di Mutuisupermarket.

Ci accorgiamo che Webank e ING Direct hanno praticamente lo stesso tasso nonostante la rata proposta per Mutuo Arancio sia più leggera in virtù dell’assenza di qualche spesa. Al terzo posto, allora, si posizione Cariparma che ha un mutuo a tasso variabile con Taeg al 3,60 per cento. Questo tasso finito è composto da un Euribor a 3 mesi pari allo 0,19%, sommato allo spread del 3,20 per cento.

Cariparma chiede agli aspiranti mutuatari il pagamento di una serie di spese: quelle iniziali di 2.028 euro per l’istruttoria, la perizia e l’assicurazione scoppio e incendio; quelle ricorrenti per le rate e l’imposta sostitutiva che è almeno di 350 euro.

Tra i vantaggi proposti in relazione al prodotto c’è l’esclusività delle condizioni di erogazione per chi chiede di accendere un mutuo online con Cariparma, il tasso promozionale e l’erogazione del fondo contestuale all’atto.