Miglior mutuo con Mutuisupermarket

Spread the love

I migliori mutui di oggi per chi ha voglia di affidarsi ad un intermediario online come MutuiSupermarket.

Ecco le novità per fissi, variabili e mutui con surroga. In pole position i prodotti di WeBank per i mutui tradizionali, mentre tra le surroghe, ancora una volta, spopola BNL.

Entriamo nel dettaglio dei migliori  mutui offerti attraverso il portale MutuiSupermarket.

Per quanto riguarda i tassi variabili, il prodotto più conveniente è quello offerto da WeBank che propone un Taeg del 3,56 per cento con una rata mensile che ammonta a 699,37 euro. Lo spread applicato dall’istituto di credito in questione è molto basso, appena il 2,8%.

Al secondo e terzo posto ci sono BNL con il variabile al 3,66% (parliamo ovviamente di TAEG) e un variabile al 3,78% con ING Direct.

MutuiSupermarket offre tre prodotti anche per chi vuole affidarsi al variabile con cap dove il miglior mutuo è offerto da BNL con un Taeg al 4,22%. A seguire la solita WeBank con il 4,29% e poi CheBanca! con il 4,42%.

Per i fissi, invece, torna in testa Webank (Taeg 5,93%) seguita da BNL (6,19%) e Cariparma (6,21%). E se invece cercate una surroga?

Se volete quella a tasso variabile allora potete affidarvi sia ad ING Direct (4,01%) sia a BNL (4,10%), ma se preferite prodotti variabili con cap oppure fissi, allora dovete scegliere soltanto BNL.