Miglior mutuo dell’11/05 su Mutuisupermarket

Spread the love

Mutuisupermarket come Mutuionline offre agli utenti una sezione con l’elenco dei migliori mutui del giorno. Il riferimento è sempre presente alle informazioni che hanno nei loro database che si aggiornano con i dati degli istituti di credito. Su Mutuisupermarket c’è anche una sezione dedicata ai mutui con cap.

In questo periodo di crisi elencare anche questi prodotti può essere considerata una scelta strategica visto che più di un’analista finanziario consiglia di rifugiarsi nel tasso misto. Anche qui valutate sempre con attenzione i tempi che intercorrono tra la firma del contratto di  mutuo e il rogito stesso. Arriviamo adesso alla presentazione dei prodotti migliori. Tra i mutui convenienti sul fronte variabile c’è sicuramente Webank che offre un Taeg al 3,58%, seguito da ING Direct e da Cariparma che rispettivamente hanno mutui a tasso variabile con Taeg al 3,79% e al 3,93 per cento.

Cambiano le condizioni e le spese da un istituto di credito all’altro.

Riguardo i mutui con cap invece, la BNL è quella che guida la lista dei prodotti convenienti con un Taeg al 4,23 per cento seguita dal 4,31% di Webank e dal 4,44% di Chebanca!

Sul fronte dei fissi invece spopola WeBank, con un fisso al 6,14%, seguito da Cariparma con un Taeg al 6,21% e BNL al 6,78%.

Se volete trovare le altre offerte dei giorni scorsi potete consultare l’articolo già pubblicato a riguardo.