Le offerte di Mutuisupermarket

di Sofia Martini Commenta

Mutuisupermarket non offre soltanto la sezione “miglior mutuo” ma mette a disposizione degli utenti anche un buon numero di offerte, distinguendo i prodotti in base all’istituto di credito che li propone. Ecco quello che c’è oggi.

Se siete alla ricerca di un mutuo lastminute, secondo Mutuisupermarket, ci sono almeno quattro istituti di credito che fanno al caso vostro.

In primo luogo WeBank che fa parte del Gruppo Banca Popolare di Milano, che da diverse settimane è in cima all’elenco dei migliori mutui visto che propone delle soluzioni a zero spese, senza costi di perizia e senza costi per l’istruttoria. Gratis anche la polizza scoppio e incendio che tutela l’immobile. La nota spiega che per tutti i mutui fissi stipulati entro il 30 settembre c’è uno sconto dello 0,20% sullo spread.

Al secondo posto Intesa Sanpaolo che sta rivolgendo una linea creditizia particolare ai giovani che non hanno ancora compiuto 34 anni con mutui che coprono il 100 per cento del valore dell’immobile anche se i richiedenti sono lavoratori atipici.

A settembre anche Cariparma è tra le offerte migliori sia per le soluzioni a tasso fisso, sia per quelle a tasso variabile, sia per i variabili con cap. Le offerte continuano fino alla fine di settembre.

Infine occorre citare il Mutuo Arancio di ING Direct che offre delle condizioni molto vantaggiose ed offre una riduzione dello spread dello 0,30 per cento in caso di addebito delle rate del mutuo su un conto corrente arancio collegato.