24 aprile: i migliori mutui

Spread the love

Mutuisupermarket ha una sezione dedicata alle migliori offerte della giornata.

Giorno per giorno, infatti i tassi d’interesse applicati ai finanziamenti si aggiornano con grande preoccupazione per i mutuatari che stanno approdando al tasso variabile.

Ecco quello che propone Mutuisupermarket per il 24 aprile. Un’offerta retrodatata che dà l’idea del trend del mese e del periodo.

Tasso variabile. La migliore offerta è quella di Webank che propone un variabile puro al 3,54% con una rata che si aggira sugli 814 euro e un Taeg al 3,63%. Al secondo posto di questa classifica troviamo Cariparma con un Taeg del 3,69% e una rata di 806 euro. Infine sul gradino più basso del podio c’è ING Direct con un Taeg del 3,94%.

Tasso variabile con cap. Il miglior prodotto è sempre quello di WeBank con un Taeg al 4,25%, mentre perde il secondo posto la Cariparma che si conferma la terza scelta con un Taeg del 4,48%. Al secondo posto invece arriva la BNL con un Taeg per il variabile con cap fermo al 4,27%.

Se invece nei vostri sogni c’è un mutuo a tasso fisso? La prima scelta è sempre quella di Webank che offre un tasso fisso al 6,08 per cento con un Taeg al 6,29% e una rata per un importo classico pari a 1.009,48 euro. Al secondo posto troviamo di nuovo la Cariparma con un Taeg al 6,47 per cento e poi la BNL con un fisso con Taeg a 6,59%.