Variabile Webank più conveniente su Mutuisupermarket

Spread the love

Webank, oggi, ha rubato la prima posizione nella lista dei prodotti più convenienti offerti in esclusiva da Mutuisupermarket. Sul sito in questione, il prodotto variabile di Webank.it è offerto ad un Taeg del 3,66 per cento.

Vediamo insieme la scheda del prodotto.

In questo periodo sembra proprio che le banche cosiddette online stiano tornando alla carica con prodotti in linea alle esigenze del mercato. Ing Direct, per esempio, ha riproposto un variabile che presenta le stesse caratteristiche del prodotto simile della Cariparma, la più conveniente di marzo.

Adesso è in lista per il premio convenienza anche Webank.it con un prodotto a tasso variabile con Taeg al 3,66%. Il tasso finito è del 3,57% che somma l’Euribor a 3 mesi con lo spread: 0,77%+2,80%.

Per quanto riguarda le spese iniziali, sono assenti, non si pagano né l’istruttoria, né la perizia, né l’assicurazione obbligatoria scoppio/incendio. Equivalgono a zero anche le spese ricorrenti, mentre è prevista un’imposta sostitutiva pari allo 0,25% dell’importo erogato per la prima casa, oppure pari al 2% per la seconda casa.

L’imposta sostitutiva è minimo di 350 euro. Tra i vantaggi espressi per questo prodotto ci sono sicuramente le spese: nulle con assicurazione gratuita. Tra i punti negativi, invece, uno basso loan to value, fermo al 70% del minore tra prezzo d’acquisto e valore di perizia.

Il prodotto in questione è un variabile puro, per la scheda aggiornata si consiglia di visualizzare il sito Mutuisupermarket.