Mutuo tetto al tasso

Spread the love

Il gruppo Bipiemme offre un mutuo a tasso variabile con CAP che risulta il più conveniente tra le offerte sul web.

Ci sono delle condizioni promozionali da valutare per chi volesse accedere a questa linea di finanziamento, attraverso il sito MutuiOnline.

Si chiama Mutuo tetto al tasso ed è rivolto ai giovani, ai ragazzi che non hanno superato i trent’anni. Nel caso in cui il mutuo debba essere cointestato è sufficiente che uno dei due richiedenti abbia i requisiti.

Le finalità del mutuo possono essere: acquisto prima o seconda casa e ristrutturazione. Per quanto riguarda la tipologia di finanziamento è un mutuo a tasso variabile con cap che può finanziare il 70% al massimo dell’importo minore tra prezzo d’acquisto e valore di perizia.

Il piano d’ammortamento può variare dai 10 ai 30 anni e la frequenza delle rate essere mensile, trimestrale e semestrale. Ma il tasso d’ingresso cambia in base alla durata del mutuo.

Fino a 20 anni il tasso è calcolato con l’Euribor cui aggiungere il 3,10 p.p. con un cap al 6,50%. Il tetto resta lo stesso anche per i mutui da 21 a 30 anni ma il tasso d’ingresso cambia e si calcola con l’Euribor + 3,20 p.p.

Per chi volesse conoscere le condizioni esclusive tramite MutuiOnline e le spese da sostenere, è disponibile sul sito in questione la scheda del prodotto. Da valutare, infatti ci sono spese di istruttoria, perizia e le spese periodiche.

L’offerta è valida fino al 31 maggio 2012.