Mutuo Tetto al tasso della Banca di Legnano

Spread the love

Non un variabile puro e non un tasso misto, per la banca di Legnano il prodotto convenienza è un mutuo variabile con cap che si chiama Tetto al tasso, una formula assolutamente scontata dal punto di vista linguistico che invece sorprende per la “convenienza”.

Ancora una volta presentiamo un prodotto a condizioni promozionali per quanti riusciranno ad accaparrarsi questa soluzione di finanziamento tramite MutuiOnline.

I destinatari dell’offerta sono i privati che non hanno superato la soglia di 75 anni alla scadenza del mutuo e vogliono acquistare la prima casa, la seconda casa o soltanto ristrutturare l’abitazione principale o la casa delle vacanze.

Il tipo di prodotto è un variabile con tetto massimo, con cap. Il loan to value è molto basso perché copre soltanto il 60 per cento del valore dell’immobile, o meglio il 60% del minore tra importo d’acquisto e valore di perizia.

Le durate previste del piano d’ammortamento variano tra 10 e trent’anni. Il tasso è variabile per tutta la durata del finanziamento ma per i primi vent’anni si calcola con l’Euribor + 3,4% di spread e il tetto massimo è al 6,50%. Poi dal 21esimo al 30esimo anno il cap è sempre lo stesso ma le rate sono calcolate con l’Euribor cui va aggiunto lo spread al 3,5%.

L’offerta in questione è valida fino al 31 maggio 2012 per le erogazioni che avverranno entro il 29 giugno 2012.