Gran mutuo cambio scelta di Carispezia

Spread the love

Un mutuo a tasso misto dedicato ai privati che alla scadenza del piano d’ammortamento non abbiano superato i 67 anni. Nella scheda del prodotto presente sul portale Mutuionline si specifica che in caso di mutuo cointestato è sufficiente che almeno dei cointestatari non abbia superato questo limite.

Il Gran Mutuo Cambio Scelta è dedicato all’acquisto della prima e della seconda casa e presenta non solo delle condizioni esclusive per chi lo sottoscrive online ma prevede anche che l’importo richiesto sia erogato al momento dell’atto di mutuo.

Per quanto riguarda l’importo finanziabile si parla dell’80 per cento del valore di perizia dell’immobile sul quale poi sarà iscritta l’ipoteca a garanzia del finanziamento che, a sua volta, non può durare più di trent’anni e nemmeno meno di dieci.

Il tasso applicato è un tasso variabile collegato all’Euribor a 3 mesi maggiorato dello spread che cambia in base alla durata del piano d’ammortamento: sarà infatti del 3,60% per i mutui trai 10 e i 20 anni, oppure sarà del 3,70% per i mutui tra i 21 e i 25 anni, oppure ancora sarà del 3,80% per i mutui tra i 26 e i 30 anni. Ogni due anni, però, si può cambiare tasso, passando ad un fisso il cui riferimento è l’IRS a 2 anni.

I commenti sono chiusi.