Mutuo tetto al tasso Bipiemme

Spread the love

Il gruppo Bipiemme offre un mutuo a tasso variabile con tetto massimo a chi usa Mutuionline per la richiesta di sottoscrizione del prodotto.

La pratica, poi, segue l’iter tradizionale con la gestione in filiale. Il prodotto è destinato ai giovani che non hanno superato la soglia dei trent’anni. 

I giovani hanno difficoltà ad accendere un mutuo? A loro ci pensa il Gruppo Bipiemme che alle persone fisiche che non hanno superato i trent’anni, mette a disposizione un prodotto a tasso variabile con cap. Vediamo insieme le caratteristiche di questo mutuo.

Il piano d’ammortamento varia dai 10 ai 30 anni e le spese da sostenere oltre quelle della rata, sono calcolate come al solito in base all’importo richiesto. L’offerta è da considerare vincolata al limite di sottoscrizione, fissato per il 31 maggio, con l’obbligo di provvedere all’erogazione entro trenta giorni e quindi entro il 29 giungo.

Le spese d’istruttoria sono sempre di 300 euro. Le spese di perizia vanno da un minimo di 252,08 euro fino a 332,75 per importi di 500 mila euro, poi si calcolano aggiungendo lo 0,10% del capitale richiesto.

L’accensione del mutuo è vincolata alla sottoscrizione di una polizza incendio e scoppio, ma potrebbe essere richiesta anche la sottoscrizione di un altro premio ad ulteriore garanzia per l’istituto di credito. Il gruppo Bipiemme iscrive comunque un’ipoteca pari al 150% del valore dell’immobile.

Per quanto riguarda il tasso varia dal 3,1 al 3,2 per cento da sommare all’Euribor con un tetto al 6,5%.