Bipiemme per gli under 30

Spread the love

Alcuni istituti di credito sono sensibili alle condizioni lavorative ed economiche dei giovani che devono affrontare un mondo del lavoro abbastanza selettivo e chiuso e un’offerta risicata di linee di credito adeguate alle loro disponibilità. Già Banca Intesa si era rivolta agli under30, ma oggi parliamo dell’offerta Bipiemme.

Il gruppo in questione, infatti, ha prolungato l’offerta per gli under30 fino alla fine di settembre. Scopriamo i dettagli del prodotto. Fino al 28 settembre 2012 c’è tempo per accedere all’offerta di Bipiemme Mutuo Tetto al Tasso, disponibile presso le filiali della Banca di Legnano, della Banca Popolare di Mantova e della Banca Popolare di Milano.

I destinatari dell’offerta sono i ragazzi che non hanno ancora compiuto trent’anni e le condizioni, almeno in fase di presentazione, sembrano molto vantaggiose. Il mutuo può essere finalizzato all’acquisto della prima o della seconda casa ma anche legato alla ristrutturazione dell’immobile.

Il tetto al Tasso è il tipico mutuo variabile con cap regolato dall’Euribor che al momento appare in netto calo rispetto agli altri indici di riferimento. Questo prodotto, però, guarda anche al futuro e promette di non superare una cerca soglia.

Il rimborso può avvenire in un tempo variabile da 10 a 30 anni. Si può risparmiare qualcosa con la promozione sullo spread legata alle durate minori del mutuo.