Mutuo Giovani Coppie e Famiglie a tasso BCE

Spread the love

Un finanziamento ipotecario per le giovani coppie, per la prima casa, ma anche per le famiglie a fronte di un’indicizzazione al tasso variabile della Bce, la Banca centrale europea. Stiamo parlando del “Mutuo Giovani Coppie e Famiglie a tasso BCE“, un prodotto del Gruppo MPS, Banca Monte dei Paschi di Siena che permette di ottenere fino all’80% del valore dell’immobile messo a garanzia; il tutto comunque nel rispetto di un tetto massimo di importo concedibile pari a 350 mila euro. Il “Mutuo Giovani Coppie e Famiglie a tasso BCE” del Gruppo MPS, Banca Monte dei Paschi di Siena, oltre che per la finalità dell’acquisto, può essere richiesto ed erogato anche con la finalità di ristrutturazione di prime case ad uso residenziale. Rispetto al tasso euribor, quello Bce è di norma un tasso variabile può stabile e, quindi, nel tempo comporta una minore variabilità per quel che riguarda l’importo della rata mensile che si deve andare a pagare.

Per richiedere il “Mutuo Giovani Coppie e Famiglie a tasso BCE” del Gruppo MPS, Banca Monte dei Paschi di Siena, la giovane coppia e, in generale, le famiglie, devono recarsi presso le filiali dell’Istituto muniti della documentazione legale, della documentazione reddituale e della documentazione tecnica. Sono previste, a carico del mutuatario, spese di istruttoria pari al 5 per mille dell’importo mutuato con un minimo di 250 euro ed un massimo di 750 euro; il tutto chiaramente oltre all’imposta sostitutiva dovuta per Legge in ragione della percentuale prevista dalla normativa vigente.

Il Gruppo MPS, Banca Monte dei Paschi di Siena, oltre al  “Mutuo Giovani Coppie e Famiglie a tasso BCE” è in grado di proporre alla propria clientela anche tante altre formule di finanziamento ipotecario: dal “Mutuo Domani” al “Mutuo On Off“, e passando per il “Mutuo Sostituzione”, il “Mutuo Soccorso di Liquidità”, e prodotti assicurativi ad hoc da associare al finanziamento ipotecario.