Mutuo Banca Sella con tasso iniziale vantaggioso

Spread the love

Pagare per un ben preciso periodo iniziale un tasso fisso vantaggioso, e poi, con la formula del tasso variabile, pagare sul finanziamento immobiliare degli interessi sempre perfettamente in linea con i valori correnti del mercato. Sono queste le principali ed interessanti caratteristiche di “Zaffiro“, il mutuo ideato dal Gruppo Banca Sella che, per le sue caratteristiche di avere all’inizio rate fisse a tassi ridotti, si rivela particolarmente vantaggioso ed indicato per i giovani. Il Mutuo Zaffiro per Giovani di Banca Sella permette così alla coppia di poter conoscere nella prima fase del piano di ammortamento l’importo delle rate che devono essere pagate potendo così pianificare al meglio il budget familiare e la gestione delle entrate che magari nei primi anni non sono troppo alte.

Rate basse per un periodo iniziale, ad esempio, permettono ai giovani mutuatari di poter effettuare sull’immobile delle spese che spesso sono necessarie per viverci e che possono spaziare dagli allacciamenti di luce e gas agli arredi e passando per interventi di riqualificazione energetica come ad esempio l’installazione di una caldaia, di un impianto di produzione di acqua calda sanitaria con il solare termico, o di un impianto di produzione di energia elettrica con i pannelli solari-fotovoltaici.

Il Mutuo Zaffiro per Giovani di Banca Sella può essere stipulato con la finalità di acquisto, costruzione o ristrutturazione dell’immobile a fronte della contestuale possibilità di associare al finanziamento ipotecario una copertura assicurativa che, in caso di imprevisti ed eventi negativi di natura temporanea o definitiva si sostituisce al mutuatario, ad esempio, per il saldo temporaneo delle rate del mutuo in caso di inabilità temporanea al lavoro a causa di malattia o infortunio, o a causa di perdita del posto di lavoro. Oppure la copertura assicurativa può scattare per il rimborso integrale del debito residuo del mutuo in caso di invalidità permanente o decesso del mutuatario.