Superflash di Intesa Sanpaolo: le FAQ

Spread the love

Intesa Sanpaolo, secondo la ricognizione di Mutuisupermarket, è tra le cinque banche che offrono i prodotti più convenienti a chi è in procinto di acquistare una casa. Ma quali sono le domande più frequenti su questo prodotto?

Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei suoi clienti delle linee di credito molto competitive che si caratterizzato per la flessiblità, la completezza e la convenienza. L’istituto di credito in questione, però, è in grado di offrire anche promozioni più incisive, ad esempio il Mutuo Superflash, riservato ai giovani che non hanno ancora compiuto 35 anni.

A questo prodotto è dedicato un sito ad hoc dove è possibile trovare le risposte alle domande più frequenti. Ad esempio, ci sono molto clienti che chiedono ad Intesa Sanpaolo se è possibile chiedere un finanziamento con un contratto di lavoro cosiddetto atipico.

A parte il criterio anagrafico, ovvero essere under35, a livello lavorativo si chiede “soltanto” di aver svolto un’attività lavorativa da oltre sei mesi al momento della domanda di mutuo, oppure si chiede di aver lavorato almeno 18 mesi negli ultimi due anni, oppure ancora si chiede all’aspirante mutuatario di avere in tasca un contratto di lavoro della durata di almeno 4 mesi al momento della richiesta di mutuo.

Per i giovani è possibile inoltre chiedere per ben tre volte di posticipare le rate, nell’arco dell’intero piano d’ammortamento.