Liberailmutuo di UGF Banca

Spread the love

Qual è il modo più semplice per spostare il proprio mutuo in corso di pagamento dalla vecchia alla nuova banca? Ebbene, UGF Banca, al fine di agevolare tale operazione, che di norma porta tra l’altro all’ottenimento di rilevanti vantaggi, ha ideato “Liberailmutuo“, un prodotto apposito che ha come finalità proprio quella di trasferire il mutuo, sfruttando le surroga e le Leggi vigenti, senza costi e con la contestuale possibilità di poter cambiare rispetto al mutuo in pagamento le condizioni per quel che riguarda la durata, il tasso e l’importo della rata. Accedendo a Liberailmutuo di UGF Banca, il nuovo cliente può optare per la stipula di un mutuo a tasso fisso, di uno a tasso variabile, ma anche del mutuo a rata costante, come se si pagasse l‘affitto, oppure stipulare la formula di finanziamento ipotecario a tasso misto di UGF Banca denominata “Misto 5 x 5”. Nell’ambito di Liberailmutuo di UGF Banca c’è anche “Liberailmutuo Extra“, il prodotto che permette contestualmente sia di trasferire il mutuo dalla vecchia alla nuova banca, sia di ottenere anche della liquidità aggiuntiva per spese legate sempre alla casa come ad esempio i lavori di ristrutturazione o l’acquisto di arredi.

Al prodotto Liberailmutuo di UGF Banca è possibile associare la stipula in via opzionale di “Formula Serena”; trattasi, nello specifico, di una polizza che, innanzitutto, permette di ottenere uno sconto sul tasso, e poi protegge il pagamento delle rate mensili nei casi di eventi negativi ed imprevisti di natura temporanea o definitiva che riguardano il lavoro e la vita di tutti i giorni.

E per chi invece un mutuo lo deve sottoscrivere ex novo, ed ha redditi contenuti, UGF Banca può permettere di accedere alla gamma dei “Mutui AncheTu“, prodotti ai quali è possibile accedere, ad esempio, stipulando un finanziamento ipotecario con rate mensili basse e maxi rata finale. Trattasi, nello specifico, del prodotto “AncheTu”, ma c’è anche “AncheTu Extra“, il prodotto che permette di ottenere importi più elevati.