Mutuo Domus offerta Superflash

Spread the love

Un mutuo flessibile per chi vuole comprare casa, spendere poco per la pratica ed avere tutti i vantaggi legati ad un prodotto flessibile, può rivolgersi ad Intesa Sanpaolo che propone il Mutuo Domus Superflash.

Il Mutuo Domus Superflash di Intesa Sanpaolo trova i suoi destinatari principali nei lavoratori atipici, così come indicato anche dalla scheda di presentazione. Passiamo all’elenco delle caratteristiche e dei costi.

Innanzitutto diciamo che è un prodotto per persone che hanno compiuto 18 anni ma non ne hanno compiuti 35. Può essere sia fisso che variabile ma in base alla scelte cambia la durata del piano d’ammortamento: il mutuo a tasso fisso può durare dai 10 ai 40 anni mentre quello variabile dai 10 ai 30.

L’offerta Superflash che ha un sito ufficiale dedicato al prodotto, vanta l’opzione sospensione rate (utilizzabile per sei mesi consecutivi) e l’opzione flessibilità della durata che consente di allungare o accorciare il mutuo fino ad un massimo di cinque anni.

Nel caso in cui a sottoscrivere questo mutuo sia un lavoratore atipico, sarà necessario abbinarlo ad una Polizza Lavoratori Atipici decennale che non ha costi aggiunti per i clienti.

Riguardo i costi occorre specificare che non ci sono spese di istruttoria, né per l’incasso delle rate, né per l’attivazione delle opzioni (attivazione posticipo rate e flessibilità durata), né per l’estinzione anticipata del finanziamento.