Intesa Sanpaolo tra le occasioni del momento

Spread the love

In questo periodo in cui la stretta creditizia ha depresso il settore dei mutui, chi ha bisogno di un credito importante è alla ricerca di un’occasione. Intesa Sanpaolo offre una risposta importante ai consumatori più giovani. Tutti i cittadini che hanno un’età compresa tra 18 e 35 anni non compiuto al momento della stipula del mutuo e che vogliono comprare una casa senza destinare l’immobile a scopi commerciali, possono risolversi a Intesa Sanpaolo. Nel caso di mutui cointestati l’istituto di credito chiede che entrambi i richiedenti rispettino i criteri anagrafici.

I vantaggi di questo prodotto sono nelle condizioni promozionali Superflash, nel fatto che l’erogazione del capitale avviene al momento della stipula e nella possibilità di approfittare di tutti i vantaggi di un mutuo a tasso variabile in un periodo di crisi economica come quello che stiamo vivendo.

L’importo finanziabile è fino al 100 per cento del minore tra il prezzo d’acquisto e il valore di perizia dell’immobile sul quale è iscritta l’ipoteca. Le durate possibili del piano d’ammortamento sono 10, 15, 20, 25 e 30 anni.

Queste vantaggiose condizioni che abbiamo enunciato riguardano soltanto i mutuatari più veloci, quelli che completano il loro percorso entro il mese di gennaio 2013.

Il calcolo del TAEG dipende dalla durata dell’importo e dalla percentuale dell’importo richiesto rispetto al valore dell’immobile. Una spiegazione esaustiva è fornita da Mutuisupermarket.