Mutuo Arancio a tasso variabile

Spread the love

Un esperto è sempre a disposizione del cliente per informazioni e chiarimenti, l’assicurazione incendio e scoppio è gratis, mentre le spese di apertura, di gestione e di perizia sono allo stesso modo pari a zero. Sono queste le caratteristiche principali del “Mutuo Arancio a tasso variabile“, il finanziamento immobiliare proposto da Ing Direct che, rispetto alla formula a tasso fisso, permette al momento sia il massimo risparmio, sia a confronto il minimo tasso sulla rata che si andrà a pagare mese dopo mese. Il “Mutuo Arancio a tasso variabile” di Ing Direct è stipulabile sia per la prima, sia per la seconda casa a fronte di finalità che possono essere quelle relative all’acquisto, alla rottamazione del mutuo acceso presso altre banche, oppure alla sostituzione + soldi che permette di trasferire il mutuo in Ing Direct e contestualmente ottenere anche della liquidità aggiuntiva.

Con la finalità di acquisto “Mutuo Arancio a tasso variabile” di Ing Direct offre una durata flessibile che parte da 10 per arrivare fino a ben 40 anni con la possibilità, sulle scadenze lunghe, di andare a pagare una rata bassa, sostenibile nel tempo ed in linea con le capacità di spesa e di risparmio del nucleo familiare. Il “Mutuo Arancio a tasso variabile” di Ing Direct permette di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile con un massimale concedibile pari ad un milione di euro per l’acquisto della prima casa, e 500 mila euro per la seconda. Inoltre, come accennato, sul mutuo le spese di istruttoria, di perizia, di incasso rata e di assicurazione sull’immobile sono rigorosamente gratuite.

Con la formula “sostituzione più soldi” di Ing Direct il “Mutuo Arancio a tasso variabile” può essere invece stipulato per importi pari a minimo 80 mila e massimi 500 mila euro con le stesse altre condizioni e con il vantaggio, tra l’altro, di poter richiedere solo la liquidità nel caso in cui sull’immobile non sia stata accesa un’ipoteca. Con la formula “rottamazione”, invece, il “Mutuo Arancio a tasso variabile” di Ing Direct è stipulabile per importi fino ad un milione di euro ed a fronte del vantaggio di non pagare l’imposta sostitutiva e neanche le spese, i costi e gli oneri notarili.

I commenti sono chiusi.