Mutuo Arancio a tasso fisso

Spread the love

Può essere stipulato con la formula a tasso fisso per l’acquisto della casa, per la sostituzione di un mutuo in corso di pagamento, oppure per la sostituzione di un mutuo a fronte della concessione di liquidità aggiuntiva; inoltre, il finanziamento immobiliare ha zero spese di accensione e di gestione a fronte di un tasso competitivo. Sono queste le caratteristiche principali del mutuo Arancio a tasso fisso di Ing Direct che, con la finalità di acquisto della casa, la prima, ma anche la seconda, può essere concesso ai privati ed alle famiglie con durate di 10, 15, oppure 20 anni a fronte di zero spese su tutta la linea: nessun costo di perizia è infatti dovuto così come a zero spese è l’incasso della rata, il costo di istruttoria e l’assicurazione obbligatoria a copertura del rischio di incendio o scoppio dell’immobile ipotecato. Il mutuo a tasso fisso di Ing Direct con finalità di acquisto della prima o della seconda casa permette di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile a fronte di un massimale concedibile pari a ben 1 milione di euro per la prima casa, e 500 mila euro per la seconda casa.

Con il “Mutuo Rottamazione” a tasso fisso di Ing Direct è invece possibile sostituire il proprio mutuo in corso di pagamento presso altre banche accendendone uno con Ing Direct e potendo sfruttare il vantaggio della surroga per non pagare alcun costo, spesa o onere di trasferimento del vecchio mutuo.

Il “Mutuo Rottamazione” a tasso fisso di Ing Direct può essere stipulato con durata pari a dieci anni, mentre con la formula “Sostituzione + Soldi” di Ing Direct è possibile sostituire il vecchio mutuo in corso di pagamento potendo contestualmente ottenere liquidità aggiuntiva a fronte di durate che con la formula del tasso fisso possono essere di 10, 15 oppure 20 anni. Anche in questo caso sono a zero i costi per la perizia, per l’assicurazione, per l’incasso della rata, per l’istruttoria e per la gestione del finanziamento immobiliare.