Le nuove offerte promozionali per la surroga del mutuo

di Sofia Martini Commenta

 Nessuna variazione di fondamentale importanza nel mercato dei mutui anche per il mese di dicembre 2013 dove non si sono verificate particolari variazioni in discesa o in salita nell’andamento dei tassi di interesse. I mutui surroga, però, sono stati tra i finanziamenti più chiesti nel corso del 2013 soprattutto grazie alla loro peculiarità di concedere di modificare i parametri contrattuali aprendo una linea di credito con una nuova banca.

Fondo solidarietà mutuo, chi può richiederlo
Qui sono stati elencati e quindi indicate le soluzioni più appropriate per il mese di dicembre 2013 per l’accensione di un mutuo surroga a tasso fisso scelte dagli esperti di MutuiOnline.it.
I mutui surroga a tasso fisso più convenienti – Dicembre 2013
I migliori mutui surroga a tasso fisso per il mese di dicembre 2013 sono:

 

  • il mutuo a tasso fisso BNL – gruppo BNP Paribas
  • il mutuo a tasso fisso Hello! Bank gruppo BNL – BNP Paribas.
  • il mutuo a tasso fisso Iw Bank.

Il mutuo a tasso fisso BNL – gruppo BNP Paribas offre infatti un TAEG pari al 5,34% e offre condizioni promozionali a zero spese, tra cui le spese notarili a carico della banca.

La Commissione Europea multa banche. Manipolati i tassi
Il mutuo a tasso fisso Hello! Bank gruppo BNL – BNP Paribas offre un TAEG pari al 5,34% e presenta condizioni promozionali come zero spese di istruttoria.
Il mutuo a tasso fisso suggerito da Iw Bank presenta un TAEG pari al 5,39% e condizioni promozionali come nessuna spesa di istruttoria, nessuna spesa di perizia e assicurazione gratuita.
BNL – gruppo BNP Paribas