Nessuna variazione di fondamentale importanza nel mercato dei mutui anche per il mese di dicembre 2013 dove non si sono verificate particolari variazioni in discesa o in salita nell’andamento dei tassi di interesse. I mutui surroga, però, sono stati tra i finanziamenti più chiesti nel corso del 2013 soprattutto grazie alla loro peculiarità di concedere di modificare i parametri contrattuali aprendo una linea di credito con una nuova banca.
> Fondo solidarietà mutuo, chi può richiederlo
Qui sono stati elencati e quindi indicate le soluzioni più appropriate per il mese di dicembre 2013 per l’accensione di un mutuo surroga a tasso fisso scelte dagli esperti di MutuiOnline.it.
I mutui surroga a tasso fisso più convenienti – Dicembre 2013
I migliori mutui surroga a tasso fisso per il mese di dicembre 2013 sono:
- il mutuo a tasso fisso BNL – gruppo BNP Paribas
- il mutuo a tasso fisso Hello! Bank gruppo BNL – BNP Paribas.
- il mutuo a tasso fisso Iw Bank.
Il mutuo a tasso fisso BNL – gruppo BNP Paribas offre infatti un TAEG pari al 5,34% e offre condizioni promozionali a zero spese, tra cui le spese notarili a carico della banca.
> La Commissione Europea multa banche. Manipolati i tassi
Il mutuo a tasso fisso Hello! Bank gruppo BNL – BNP Paribas offre un TAEG pari al 5,34% e presenta condizioni promozionali come zero spese di istruttoria.
Il mutuo a tasso fisso suggerito da Iw Bank presenta un TAEG pari al 5,39% e condizioni promozionali come nessuna spesa di istruttoria, nessuna spesa di perizia e assicurazione gratuita.
BNL – gruppo BNP Paribas