Come surrogare il mutuo e ottenere liquidità aggiuntiva

di Sofia Martini Commenta

Anche per il mese di Agosto 2014 nel mercato dei mutui in Italia è stato possibile registrare alcune importanti variazioni generalmente in discesa nell’andamento dei tassi di interesse. 

Quali vantaggi sui mutui ci saranno con le azioni della Banca Centrale Europea

I mutui di surroga sono i mutui che si richiedono per trasferire un finanziamento ipotecario da una banca ad un’altra al fine di ottenere migliori condizioni di partenza. I mutui surroga, infatti, proprio per questo motivo, sono stati i mutui più richiesti negli ultimi mesi, grazie alla loro caratteristica di permettere di modificare i parametri contrattuali aprendo una linea di credito con una nuova banca.

In questo post troverete quindi indicate le soluzioni più convenienti per il mese di Agosto 2014 per l’accensione di un mutuo surroga a tasso fisso o variabile selezionate dagli esperti di MutuiOnline.it. 

I mutui surroga a tasso fisso e variabile più convenienti di Agosto 2014

I migliori mutui surroga a tasso fisso e variabile per il mese di Agosto 2014 sono:

  • mutuo a tasso fisso Mutuo della Banca Popolare Commercio e Industria – gruppo UBI
  • mutuo a tasso variabile Mutuo della Banca Popolare Commercio e Industria – gruppo UBI.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo della Banca Popolare Commercio e Industria – gruppo UBI – offre infatti un TAEG pari al 4,28 per cento con un TAN pari invece al 4,10 per cento e condizioni promozionali offerte dalla banca.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo della Banca Popolare Commercio e Industria – gruppo UBI – offre un TAEG pari al 2,39 per cento con un TAN pari invece al 2,3 per cento e condizioni promozionali offerte dalla banca.