Le migliori proposte sui mutui liquidità fisso e variabile

di Sofia Martini Commenta

Nel mese di Agosto 2014 nel mercato dei mutui in Italia è stato possibile registrare alcune importanti variazioni generalmente a ribasso nell’andamento dei tassi di interesse per le diverse tipologie di finanziamento ipotecario. 

I mutui liquidità sono i mutui che si richiedono al fine di ottenere un certo quantitativo di denaro contante, da utilizzare per far fronte a delle spese impreviste o per realizzare i propri progetti. I mutui liquidità, infatti, sono mutui che consentono in genere di ottenere un’erogazione di credito a condizioni vantaggiose, dal momento che i tassi di interesse applicati  dalle banche sono inferiori a quelli di un prestito personale dello stesso importo.

Queste quindi indicate le soluzioni più convenienti per il mese di Agosto 2014 per l’accensione di un mutuo liquidità a tasso fisso o variabile selezionate dagli esperti di MutuiOnline.it.

Le quotazioni degli immobili ancora in discesa. Rimangono forti difficoltà accendere mutuo

 I mutui liquidità a tasso fisso e variabile più convenienti di Agosto 2014.

I migliori mutui liquidità a tasso fisso e variabile per il mese di Agosto 2014 sono:

  • mutuo a tasso fisso Mutuo Spensierato BNL – Gruppo BNP Paribas.
  • mutuo a tasso variabile Mutuo Variabile BNL – Gruppo BNP Paribas.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo Spensierato BNL – Gruppo BNP Paribas offre un TAEG pari al 4,42 per cento con condizioni promozionali offerte dalla banca.

Come orientarsi tra le offerte di mutuo tasso fisso e variabile

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Variabile BNL – Gruppo BNP Paribas offre un TAEG pari al 2,40 per cento con condizioni promozionali offerte dalla banca.