Promozioni sui mutui di MutuiSupermarket

Spread the love

MutuiSupermarket, ogni giorno, recensisce le migliori offerte di mutuo con un’attenzione particolare alla situazione generale del settore. Per oggi, le offerte più interessanti sono quelle elaborate da BNL, Intesa San Paolo e ING Direct. 

Il gruppo BNP Paribas, presente nel nostro paese soprattutto con l’esperienza di BNL, ha dato il via nelle settimane addietro alla campagna “Diamo Credito al 2013” e quindi offre mutui a taso variabile e fisso, per tutto il mese di febbraio 2013, a condizioni promozionali scontate. Lo sconto sui tassi d’interesse, comparando i dati di oggi con le offerte dei mesi precedenti, arriva ad essere anche dello 0,75%, sulla base della durata del mutuo. Le domande, però, devono essere inoltrate entro il 28 febbraio 2013.

Intesa Sanpaolo segue a ruota BNL ma il suo target di riferimento per l’offerta del mese è quello degli under34, i giovani che vogliono comprare casa ma anche un lavoro atipico. Per loro ci sono dei prodotti che arrivano a coprire anche il 100 per cento dell’importo con una serie di opzioni aggiuntive che possono rispettare maggiormente i sogni e le esigenze dei mutuatari.

Infine c’è la proposta di Conto Arancio, tra le migliori, con uno sconto dello 0,30 per cento per chi ha un conto corrente presso ING Direct.