Neomutuo Carigeflex per surroga

Spread the love

La Carige è un altro istituto di credito convenzionato con MutuiOnline che offre agli utenti di questo sito una serie di condizioni agevolate per la stipula dei contratti di mutuo. Il prodotto che vi presentiamo oggi è il NeoMutuo CarigeFlex per la surroga.

Le surroghe sono in calo perché le condizioni attuali del mercato dei tassi, offrono soluzioni molto più vantaggiose che in passato. In più in un periodo di crisi come questo le esigenze dei  mutuatari sono cambiate molto.

La prima cosa da evidenziare sono i vantaggi e le promozioni del NeoMutuo CarigeFlex da accendere tramite MutuiOnline. In primo luogo il costo zero dell’operazione, poi le spese notarili a carico della banca e le condizioni esclusive riservate ai navigatori.

Il prodotto è a tasso misto e si rivolge alla clientela privata che voglia avere un finanziamento corposo per l’intero valore dell’immobile da acquistare. Il requisito anagrafico è che non abbiano compiuto 75 anni al momento della scadenza del contratto.

L’importo finanziabile, ad ogni modo, è l’80 per cento del valore dell’immobile per la surrogazione. Il piano d’ammortamento può variare da un minimo di 10 ad un massimo di 30 anni.

Per i primi tre anni le rate sono calcolate con lo spread al 4,5% + l’Euribor a 3 mesi, poi dal quarto anno in poi resta invariato lo spread ma si applica l’IRS per la durata residua del mutuo.