NeoMutuo CarigeFlex

Spread the love

La flessibilità è una delle caratteristiche più apprezzate in un mutuo in un periodo di crisi economica in cui i tassi variabili sono bassi ma potrebbero rimbalzare da un momento all’altro. La Carige pensa agli aspiranti mutuatari.

Se avete la necessità di sottoscrivere un mutuo molto conveniente è bene che combiniate la convenienza economica del tasso variabile con la solidità e la sicurezza del tasso fisso. Quest’ultimo, un domani, potrebbe essere poco conveniente, per questo Carige, con il NeoMutuo CarigeFlex, offre ai suoi clienti un prodotto a tasso misto.

I primi tre anni il mutuo rimborsato è a tasso fisso, poi si passa al variabile per il resto della durata del piano d’ammortamento che può essere di 10, 15, 20, 25 o anche 30 anni. Il loan to value del prodotto è negli standard: si finanzia l’acquisto di una casa con un’erogazione pari all’80 per cento del valore dell’immobile.

Non siete sicuri che questa sia la soluzione più adatta alle vostre esigenze? Per prima cosa contattate il numero verde della banca all’800 010090, oppure fissate un appuntamento in filiale. Poi prendete visione della scheda del prodotto presente sul sito della banca.

Al mutuo, infatti, si può abbinare anche la polizza multi garanzia che copre nei casi di furto e incendio anche i danni materiali e diretti procurati a cose e terzi. Esiste una seconda polizza facoltativa che si chiama Carige Domani Mutuo e garantisce la rimborsabilità del credito nei momenti più difficili economicamente per i mutuatari.