Mutuo online CheBanca! in quattro mosse

di Fil Commenta

 Un mutuo online con CheBanca!, la Banca per tutti del Gruppo Mediobanca, si ottiene in quattro semplici e rapidi step. A metterlo in evidenza è proprio CheBanca! attraverso il proprio sito Internet, precisando innanzitutto come tutto parta dalla richiesta di preventivo, sul sito Internet CheBanca.it. Dal portale si può decidere in assoluta libertà quale prodotto scegliere, e quale importo di rata andare a pagare in ragione delle proprie entrate; inoltrata online la richiesta, il preventivo è gratuito così come la risposta dell’Istituto sarà sia veloce, sia senza impegno. A questo punto da CheBanca!, infatti, il cliente riceve l’offerta personale con tutte le informazione e con la possibilità di poter parlare anche con uno specialista, il proprio consulente CheBanca!.

Il cliente può andare a valutare con calma l’offerta di CheBanca!, e se ritenuta soddisfacente si possono firmare i documenti richiesti e si possono spedire a mezzo posta. Nel momento in cui CheBanca! ha acquisito i documenti, e l’esito è positivo, il cliente potrà poi andare dal notaio per perfezionare il mutuo casa online scelto. 

Ricordiamo che sono attualmente quattro le tipologie di mutuo proposte da CheBanca!: il “Mutuo Fisso”, il “Mutuo Variabile”, il “Mutuo Variabile con Cap” ed il “Mutuo Risparmio“. Per ogni finanziamento ipotecario, inoltre, è possibile andare ad abbinare anche delle polizze assicurative che sono opzionali rispetto a quella obbligatoria per incendio e scoppio dell’immobile. Trattasi, nello specifico, della “Assicurazione Vita” e della “Assicurazione Lavoro”; le garanzie assicurative, in particolare, sono prestate da Genertel e da Genertellife, società appartenenti al colosso Generali. I fogli informativi dei prodotti CheBanca!, dal Mutuo Fisso al Mutuo Variabile, e passando per il Mutuo Variabile con Cap ed il Mutuo Risparmio, ma anche l’Assicurazione Vita e l’Assicurazione Lavoro, sono visionabili e scaricabili direttamente dal sito Internet CheBanca.it; oppure ci si può recare presso le filiali CheBanca!.