Mutuo online CheBanca! con 1.200 euro di sconto

di Redazione Commenta

CheBanca!, la Banca retail del Gruppo Mediobanca, ha lanciato proprio oggi, lunedì 14 marzo 2011, un’interessante promozione sui finanziamenti ipotecari, valida fino alle richieste entro il 31 maggio 2011, salvo proroghe, che può permettere di risparmiare fino a ben 1.200 euro di interessi. I prodotti di mutuo “ammessi” alla promozione sono i seguenti: “Mutuo Variabile“, “Mutuo Variabile Con CAP” e “Mutuo Fisso” di CheBanca!. Per approfittare della promozione ottenendo quindi uno sconto sugli interessi fino a 1.200 euro, occorre richiedere da oggi e fino e non oltre il 31 maggio del 2011 un mutuo di importo pari ad almeno 100 mila euro a fronte dell’addebito della rata sul Conto Corrente di CheBanca!; la stipula del prodotto deve poi avvenire entro e non oltre la data del 30 settembre del 2011.

Il “Mutuo Variabile” ed il “Mutuo Fisso” di CheBanca! sono i classici mutui con il tasso fisso e con il tasso variabile, mentre il prodotto  “Mutuo Variabile Con CAP” di CheBanca! è quello con il tasso variabile ma con il tetto massimo al tasso. Il preventivo sul mutuo, gratuito e senza impegno, si richiede direttamente online, dal sito Internet di CheBanca!, a fronte di zero spese di gestione e di incasso della rata mensile per il finanziamento ipotecario, mentre le spese di istruttoria e quelle di perizia sono pari, rispettivamente, a 300 e 200 euro.

Per fruire dello sconto, come sopra accennato, serve addebitare le rate sul Conto Corrente di CheBanca! il cui canone è pari ad appena un euro al mese con tutti i servizi inclusi per operare non solo allo sportello, ma anche online e via telefono. Con il Conto Corrente di CheBanca! i prelievi con la carta Bancomat sono senza commissioni, in tutto il mondo; è possibile inoltre richiedere la carta di credito accreditando lo stipendio o la pensione, oppure mantenendo sul conto livelli minimi di giacenza indicati nel foglio informativo associato al prodotto.