Mutui: Spensierato BNL fino al 31 luglio

Spread the love

bnl-mutuo-convenzione-inpdap.thumbnailNella campagna Diamo credito al 2013 rientra anche la promozione del mutuo a tasso fisso della Banca nazionale del lavoro che fino alla fine di luglio offre uno sconto sul suo prodotto Spensierato.

Il mutuo Spensierato a tasso fisso di BNL è ormai conosciuto da tutti gli amanti della certezza della rata e già da diverso tempo è nell’elenco dei prodotti più convenienti del momento. Adesso è tornato alla carica perché la BNL lo promuove a tasso scontato fino al 31 luglio. Proviamo ad entrare nei dettagli dell’offerta.

Il mutuo Spensierato propone un TAEG del 5,75 per cento che comprende sia il costo degli interessi, quindi il tasso che è fissato al 5,45%, sia le altre spese: quelle iniziali, quelle ricorrenti e l’imposta sostitutiva. Il tasso di partenza è del 5,45 per cento.

Si devono aggiungere 1510 euro di spese iniziali che comprendono i 1260 euro per l’istruttoria della pratica e i 250 euro per la perizia dell’immobile. Le spese ricorrenti, invece, ammontano a 957,60 euro e sono riferite all’assicurazione scoppio e incendio che viene spalmata sulle rate del piano d’ammortamento.

L’imposta sostitutiva è fissata intorno ai 350 euro. La promozione in questione è riferita a tutte le richieste di mutuo effettuate ed erogate entro il 31 luglio 2013. Tra i vantaggi, oltre al tasso scontato, l’assenza di spese per l’incasso rata e l’ampia rete di filiali.