Mutuo Arancio con il rimborso dell’imposta sostitutiva

Spread the love

Continuano le campagne promozionali di Ing Direct in materia non solo di conti correnti e di conti deposito remunerati, ma anche per quel che riguarda i finanziamenti immobiliari con il “Mutuo Arancio“. Dallo scorso 19 maggio, infatti, il colosso bancario e finanziario, rispettando alcune condizioni, permette di poter stipulare il “Mutuo Arancio” ottenendo il rimborso dell’imposta sostitutiva dovuta per Legge e pari allo 0,25% dell’importo erogato; tanto per fissare le idee, con un mutuo di 150.000 euro si risparmiano 375 euro che tornano comodi per pagare ad esempio la prima rata. Nel dettaglio, la promozione è valida, salvo proroghe, fino alle richieste di “Mutuo Arancio” per prima casa presentate ad Ing Direct entro il prossimo 30 giugno del 2010 ed a fronte della stipula dell’atto entro e non oltre il 30 ottobre del 2010; il tutto a patto che il cliente nel momento in cui viene stipulato l’atto abbia attivo un Conto Arancio che, lo ricordiamo, si può aprire a zero costi di apertura, gestione e chiusura anche con un deposito pari ad un solo euro.

Nel rispetto delle condizioni, ed entro 15 giorni dalla data di stipula dell’atto di mutuo, Ing Direct rimborserà al mutuatario l’imposta sostitutiva direttamente sul Conto Arancio; se i contraenti il mutuo sono più di uno basta che almeno uno di questi sia titolare di un Conto Arancio attivo. La promozione di “Mutuo Arancio” con il rimborso dell’imposta sostitutiva è valida, in accordo con quanto riporta Ing Direct sul proprio sito Internet, per le nuove richieste di mutuo effettuate dal 19 maggio al 30 giugno 2010 incluso, e chiaramente non si applica su quelle pratiche di mutuo che la Banca avrà respinto.

Ricordiamo che il Mutuo Arancio di Ing Direct può essere stipulato con la formula “Acquisto”, “Rottamazione” per sostituire un mutuo già in corso di pagamento presso un’altra banca, oppure “Mutuo + Soldi” per sostituirlo e per ottenere contestualmente anche della liquidità aggiuntiva.

I commenti sono chiusi.