Mutuo Domus fisso della Banca CR Firenze

Spread the love

Il mutuo Domus fisso messo a disposizione dalla Banca Cassa di Risparmio di Firenze è rivolto soprattutto ai consumatori che, per scopi non legati all’attività professionale, hanno deciso di fare il grande passo verso l’acquisto della prima casa.

Il mutuo Domus fisso è previsto anche per chi deve fare l’acquisto della seconda casa ma le condizioni sono diverse rispetto a quelle che stiamo per presentare e si riferiscono soltanto alla prima casa.

Il tasso proposto dalla Banca CR Firenze è un fisso e l’importo erogato dall’istituto di credito non deve superare l’80 per cento del minore tra prezzo d’acquisto e valore di perizia dell’immobile, sempre che l’acquirente chieda almeno 30 mila euro di finanziamento.

I piani d’ammortamento possibili sono diversi, si va dai 6 ai 30 passando dai rimborsi a 10, 15, 20 e 25 anni.

Il tasso d’interesse applicato è “promozionale” per tutte le stipule concluse entro il mese di gennaio 2013, per cui ci sono ancora un paio di settimane per decidersi. Il tasso è fisso è per tutta la durata del mutuo è varia soltanto in base alla durata del piano d’ammortamento.

Per i mutui rimborsati in 6 anni il tasso è al 4,60%, per i mutui di durata decennale il tasso sale al 5,30%, per i mutui a 15 anni il tasso è del 5,60%, per i ventennali cresce al 6,10% e diventa del 6,20% per i mutui a 25 e 30 anni.

Le condizioni complete del prodotto sono disponibili su MutuiOnline.