Mutuo Affitto di Carismi

Spread the love

La Cassa di Risparmio di San Miniato è una banca dalla tradizione secolare: è stata fondata nel 1830 da Monsignor  Torello Pierazzi e possiamo considerarla una delle casse di risparmio più antiche del nostro paese. 

Già al momento di definirne lo Statuto della Banca fu esplicitata la sua vocazione: quella di essere una banca per il popolo, in grado di raggiungere i cittadini dei paesi più piccoli e sperduti. Una finalità che ancora caratterizza i prodotti della banca, rivolti a giovani, famiglie, anziani, ma anche alle piccole imprese e alle aziende agricole.

Molto interessante anche l’offerta di mutui della Carismi: pochi prodotti, attenti alle esigenze di tutti i clienti. L’obiettivo dichiarato dalla banca è quello di voler aiutare i cittadini a coronare il sogno di una casa attraverso la sicurezza e la programmazione delle spese offerta dai tassi fissi, oppure attraverso la convenienza di lungo periodo dei tassi variabili.

Chiarezza e trasparenza sono di certo le qualità fondamentali dei prodotti Carismi, tra cui spicca il Mutuo “Affitto”. Si tratta di un prodotto a rata costante e durata variabile che vuole coniugare tutti i lati positivi delle soluzioni a tasso fisso e variabile.

La rata mensile è assimilabile ad un affitto, la durata convenzionale è stabilita tra 15 e 20 anni, il tasso è variabile per tutta la durata e potete finanziare fino all’8o per cento dell’immobile.