Le offerte della Cassa di Risparmio di Volterra

Spread the love

Mutuisupermarket ha convenzioni con numerosi istituti di credito e in alcuni casi si tratta di banche piccole che difficilmente offrono i prodotti “più convenienti”, ma che comunque, tramite l’intermediario citato, forniscono qualche sconto.

Mutuisupermarket ha una convenzione con la Cassa di Risparmio di Volterra che – siamo sinceri – non abbiamo ancora mai visto nell’elenco dei risultati più convenienti presenti sul sito.

Si tratta di una banca molto antica che affonda le sue radici nel 1494 e come molti altri piccoli istituti di credito ha sempre privilegiato le richieste del territorio. La realtà locale di Volterra, allora come adesso, è segnata dalla prevalenza di iniziative artigianali, commerciali ed agricole.

Ecco individuati i destinatari principali dei prodotti che andiamo ad elencare di seguito e che appartengono alla linea di finanziamenti nota con il nome di Sei InCasa. 

Il Mutuo a tasso variabile formula TRENTA, per esempio, è un variabile che può durare al massimo 30 anni, mentre il tasso misto formula TRE è quello in cui ogni tre anni il mutuatario può scegliere il tasso d’applicare.

Il mutuo tasso variabile formula BLOCCO è un classico prodotto con cap al costo delle rate. Ma nella linea InCasa ci sono anche il fisso formula REGOLARE, il variabile formula TRENTA COSTANTE (rata costante) e il variabile formula GIOVANI per chi ha contratti a tempo determinato e a progetto.