Le migliori proposte di Mutuisupermarket

Spread the love

Se siete alla ricerca di un mutuo conveniente, allora è necessario che spulciate almeno tra le offerte messe a disposizione dagli intermediari. Abbiamo usato la ricognizione di Mutuisupermarket. per farci un’idea. 

Per quanto riguarda i mutui a tasso variabile, la migliore proposta è quella di WeBank che offre un TAEG del 3,29% partendo da un TAN composto dal 3 per cento cui si deve aggiungere l’Euribor 3 mesi, quindi il 3,22%. A seguire la proposta più interessante la fa ING Direct con un TAEG di poco maggiore, del 3,30% e infine BNL che grazie alla campagna Diamo credito al 2013, è riuscita ad abbassare il costo del mutuo variabile al 3,52%.

Per un mutuo trentennale di 140 mila euro le rate sono rispettivamente di 607,22 euro, 595,65 euro e 614,68 euro.

Mutuisupermarket offre una ricognizione anche sui mutui a tasso variabile con cap. La proposta migliore è sempre quella di Webank con un TAEG del 3,81%, cui segue la proposta di BNL con TAEG del 3,92% equivalente alla proposta fatta da CheBanca! anche se la rata, per lo stesso mutuo cambia tra i due istituti di credito.

Infine, se siete alla ricerca di un tasso fisso, considerate come proposta più vantaggiosa sempre quella di WeBank con un TAEG al 5,64%, cui si aggiunge BNL con il 5,91% per concludere con la proposta di Cariparma al 6,12%.