Gran Mutuo Chiaro e Certo

Spread the love

Il tasso variabile è e resta una delle soluzioni preferite per gli aspiranti mutuatari intenzionati a fare il grande passo. Cariparma, che dopo la crisi dello spread, ha immediatamente calmierato il suo spread offrendo soluzioni molto vantaggiose, adesso resta sempre tra i primi istituti di credito nella lista stilata da MutuiSupermarket sui prodotti più convenienti in circolazione.

Il prodotto che vi proponiamo oggi è il Gran Mutuo Chiaro e Certo, un variabile con cap alle condizioni valide il 19 giugno. 

Il Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma, stipulato attraverso il portale MutuiSupermarket, prevede il pagamento di una rata pari a 774,91 euro. Il TAEG è del 4,74% e comprende sia il tasso che si ottiene sommando l’Euribor 3 mesi allo spread della banca, sia le spese che il mutuatario deve sostenere per mandare avanti la pratica.

Si tratta di spese iniziali pari a 1972 euro, spese ricorrenti per 360 euro e l’imposta sostitutiva che varia in base al mutuo erogato e si aggira almeno sui 350 euro.

Il vantaggio di questo prodotto che abbiamo appena descritto è che offre delle condizioni esclusive a chi lo attiva online tramite il portale d’intermediazione MutuiSupermaket. In più bisogna valutare l’erogazione all’atto e il tasso massimo del 6,10%.

A livello finanziario è interessante sapere che non ci sono penali per l’estinzione anticipata del finanziamento, e che è richiesta l’iscrizione di un’ipoteca pari al 150% dell’importo finanziato.