Cariparma Gran Mutuo Casa Semplice

di Redazione Commenta

Acquistare la casa potendo far leva su tre possibili formule di tasso, e scegliere di conseguenza quella più congeniale ed in linea con la propria capacità di reddito e di risparmio nel tempo. Ed il tutto a fronte della possibilità di associare al prodotto “Protezione Finanziamento“, la copertura assicurativa che tutela dagli imprevisti della vita quotidiana. Si presente così “Gran Mutuo Casa Semplice“, il finanziamento ipotecario ideato da Cariparma, Gruppo Crédit Agricole, per comprare casa potendo scegliere tra tre possibili formule di tasso. Nel dettaglio, il Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma si può sottoscrivere sin dall’inizio con la formula del tasso variabile ma con la contestuale possibilità di passare al tasso fisso in qualsiasi momento, ovverosia lungo tutta la durata del piano di ammortamento.

Oppure si può scegliere il Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma con la formula del tasso variabile e della rata costante; in questo modo, a fronte di una durata variabile, il contraente può pagare un importo fisso mensile che permette di pianificare al meglio le spese ed il budget familiare; inoltre, essendo a tasso variabile, con il Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma con la formula del tasso variabile e della rata costante ci si può eventualmente avvantaggiare di possibili riduzioni dei tassi di mercato nel tempo.

La terza ed ultima soluzione con cui si può stipulare il Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma è quella con la formula a tasso fisso, quella classica con la rata e la durata cerca che permettono sin dall’inizio di quantificare quello che sarà con la banca l’impegno economico per l’acquisto della casa. A fronte della concessione del Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma soggetta ad istruttoria, e quindi al giudizio insindacabile della Banca, i fogli informativi del prodotto sono acquisibili presso le filiali bancarie, oppure si possono visionare e scaricare direttamente dal sito Internet Cariparma.it.