Con Cariparma conviene anche surrogare

Spread the love

In un periodo di crisi economica la soluzione della crisi è ideale in termini di risparmio e convenienza. Uno dei migliori prodotti in circolazione è sicuramente la surroga a tasso variabile di Cariparma.

Il Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma è una surroga davvero conveniente che propone l’erogazione della somma all’atto e la condizioni esclusive per chi accede online al prodotto, quali vantaggi immediati. La gestione della pratica è poi fatta in filiale.

Il prodotto è rivolto ai mutuatari che non hanno compiuto 75 anni alla fine del piano di ammortamento. Il tasso applicato è un variabile collegato all’Euribor a 3 mesi cui deve essere aggiunto uno spread che varia in base alla durata del mutuo.

Si va dal 3,25% per lo spread delle surroghe rimborsata in 10 o 15 anni fino al 4 per cento di spread per i mutui che durano dai 21 ai 30 anni. Il bello è che una volta durante tutto il piano d’ammortamento, è concesso ai mutuatari di passare al tasso fisso collegandosi all’IRS di periodo.

Tra le altre spese da conteggiare ci sono soltanto quelle periodiche che vanno da 1,2 a 3,6 euro in base al tipo di rimborso, mensile, trimestrale o semestrale. Gratuite istruttoria e perizia. L’ipoteca iscritta dalla banca è al 150 per cento del valore dell’immobile.