CheBanca!: che mutuo! Mutuo Risparmio

Spread the love

Mediobanca ha deciso di fare le cose in grande: lanciato il conto virtuale, inizialmente sotto forma di semplice deposito, ha poi costruito attorno alle sue fortune (e, dobbiamo riconoscerlo, sulla scia di uno spot televisivo e radiofonico davvero ben congegnato) una intera gamma di prodotti di risparmio ed investimento, dove non potevano di certo mancare i mutui. Del resto, anche se l’esperienza di CheBanca! È molto recente è vero anche che la solidità del gruppo che le sta alle spalle è acclarata, dunque non dovrebbe esserci pericolo nell’affidare i propri denari ad un gigante, come questo, della finanza. A maggior ragione se si tiene in considerazione il fatto che Mutuo Risparmio, anche a prescindere dal proponente, ci sembra essere una soluzione davvero interessante.

Cominciando dal fatto che questo mutuo offre la facoltà di intervenire sulla rata. Se pensate non sia nulla di straordinario, se credete che anche altri lo fanno, tenete però presente che mentre per gli altri la logica è quella dell’assistenza al cliente nel caso in cui questo si trovi in difficoltà con il rimborso delle rate, nel caso di CheBanca! C’è una logica di premio a tutto vantaggio di coloro i quali sono capaci di risparmiare di più. Ce lo facciamo spiegare direttamente dall’offerente: “Se hai un conto corrente o un conto tascabile CheBanca! e lo colleghi a Mutuo Risparmio, più denaro hai sul conto, più la tua rata si riduce!“.

Non solo: nel caso in cui parenti o amici fidati abbiano aperto un conto corrente (o anche un Conto Tascabile, Carta IBAN che abbatte le spese ma non consente di incassare assegni), con CheBanca! Potranno aiutarvi a ridurre la rata del mutuo semplicemente collegando il loro conto al vostro finanziamento, fino a un massimo di quattro conti. Chiudiamo con il terzo vantaggio, certo non ultimo per importanza: “Mutuo Risparmio non ha spese di istruttoria, perizia e incasso rate“. Non solo CheBanca!: che mutuo!