Mutui: le offerte di aprile 2013

Spread the love

Siamo andati su Mutui Supermarket per conoscere le migliori offerte di mutuo per aprile e abbiamo notato che ancora una volta ci sono le solite banche a mettere in pista le offerte più vantaggiose.

Webank, BNL, Intesa Sanpaolo e ING Direct sono gli istituti di credito che in questo momento hanno la possibilità e la voglia di offrire le proposte più vantaggiose di mutui. Riassumiamo brevemente le loro proposte.

Webank è un istituto di credito online che fa parte della Banca Popolare di Milano, che in questo momento è sulla cresta dell’onda. La sua proposta di mutuo è molto interessante ed è zero spese. Non si pagano istruttoria e perizia ed è offerta gratuitamente anche la polizza scoppio e incendio per l’immobile. Tutte le richieste di Mutuo a tasso fisso, che arriveranno alla banca entro il 30 aprile e saranno stipulate entro il 31 luglio 2013, riceveranno uno sconto dello 0,20% sullo spread indicato.

BNL che per tutto il 2013 porterà avanti la promozione Diamo credito al 2013, per i mutui a tasso variabile e a tasso fisso stipulati entro il 31 maggio 2013, propone uno sconto fino allo 0,75% sulla base della durata del piano d’ammortamento.

Intesa Sanpaolo invece, si dedica ai giovani e propone il mutuo al 100 per cento anche per gli atipici. ING Direct, infiene, offre uno sconto dello 0,30% per tutti i mutui dei correntisti, di coloro, cioè che hanno già acceso un conto corrente Arancio.