Offerte attive su Mutuisupermarket

Spread the love

Su Mutuisupermarket ci sono numerose offerte di mutui che rispecchiano la volontà delle banche di opporsi alla crisi, mettendo in campo delle politiche di sconto che dovrebbero catturare un maggior numero di aspiranti mutuatari. Con l’aiuto di Mutuisupermarket, abbiamo riepilogato gli istituti di credito che al momento offrono i tassi più convenienti. Il pole position c’è sicuramente Cariparma che fino alla fine dell’anno, insieme al contratto di mutuo, offre un bel regalo ai suoi clienti.

Di Cariparma c’è da da dire che ha in offerta sia i mutui a tasso fisso, sia quelli a tasso variabile ma per le stipule effettuate entro il 31 dicembre 2012 c’è anche un surplus: la banca regala un elettrodomestico della casa SMEG, nota per la proposta di oggetti di design. Il regalo può essere scelto tra quelli inseriti nel regolamento.

La seconda banca più conveniente è Deutsche Bank che invece propone un mutuo a tasso misto molto conveniente con la possibilità di passare dal tasso fisso al variabile ogni 2, 5 o 10 ani. La proposta è in linea con i tassi più competitivi del mercato.

Il terzo istituto di credito da menzionare è BNL che invece ha in serbo altri sconti, sempre legati alla campagna Diamo credito al 2013, valida fino alla fine dell’anno.

I commenti sono chiusi.