Mutuo tasso-block della BPPB

Spread the love

Il mutuo a tasso variabile con cap è una delle soluzioni più richieste sul mercato perché riesce a rispondere a due diverse esigenze degli aspiranti mutuatari: la scelta del tasso più conveniente sul mercato e la possibilità di tenere sotto controllo la spesa sapendo che più di tanto non si pagherà mai.

Il mutuo tasso-block è una soluzione pensata dalle banche popolari, tanto che anche Intesa Sanpaolo (facciamo un esempio su tutti) propone un prodotto simile. Noi presentiamo il tasso-block della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata offre mutui molto particolari per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di mutuatari. Abbiamo presentato per esempio il prodotto pensato per gli atipici, oggi approfondiamo il Mutuo Tasso-Block, il variabile con cap studiato per le famiglie.

Tra i destinatari di questo mutuo, infatti, la banca inserisce le famiglie consumatrici e produttrici di reddito, composte da cittadini italiani, residenti in Italia, che vogliono accedere a questa linea di credito per scopi diversi dall’attività imprenditoriale e professionale svolta.

L’importo minimo finanziabile è 40.000 euro. Il mutuo ipotecario in questione è scomponibile in due tipologie: Prestomutuo, un variabile coperto di durata massima 25 anni e il Credito Immobiliare con durata massima di 15 anni.