Mutuo Facile Banca Popolare di Vicenza

Spread the love

La Banca Popolare di Vicenza per comprare casa propone alla propria clientela un’ampia gamma di mutui per coronare il sogno di molte giovani coppie; trattasi di finanziamenti immobiliari denominati “Mutuo Facile” in virtù del fatto che tutte le soluzioni proposte dall’Istituto di credito riescono a coniugare alla semplicità il risparmio e la personalizzazione. In particolare, le formule proposte sono complessivamente otto e sono le seguenti: Mutuo Facile a Tasso Variabile, Mutuo Facile a Tasso Variabile e Durata Variabile, Mutuo Facile a Tasso Variabile, Rata Fissa e Durata Variabile, Mutuo Facile a Tasso Fisso, Mutuo Facile a Tasso Mixed, Mutuo Facile con Opzione sul Tasso, Stato Avanzamento Lavori a Tasso Variabile e Stato Avanzamento Lavori a Tasso Fisso. La gamma dei finanziamenti immobiliari “Mutuo Facile” della Banca Popolare di Vicenza permette di poter avere la casa chiavi in mano grazie ad un piano economico su misura, l’addebito della rata diretto in conto corrente, la possibilità di definire la durata alla stipula, e scegliere la tipologia di tasso (fisso, misto o variabile) più adatta alle esigenze proprie e della famiglia.

Inoltre, c’è la possibilità di associare ai mutui sopra indicati delle formule assicurative che permettono di proteggere il mutuatario e la famiglia da imprevisti che comportino l’impossibilità di poter continuare a pagare le rate o a rimborsare l’intero debito residuo.

In tal caso, infatti, e per eventi negativi di natura temporanea o definitiva come la perdita dell’impiego o l’invalidità permanente e totale da infortunio, scattano le clausole assicurative con la polizza che si “sostituisce” al mutuatario a copertura del rimborso del mutuo. Allo stesso modo, con la Banca Popolare di Vicenza oltre a proteggere il mutuo si può proteggere anche il bene che si acquista, ovverosia la casa, da eventi ed imprevisti quali gli eventi atmosferici, perdite d’acqua, fenomeno elettrico e lavori per la ricerca di guasti nell’abitazione.