I mutui a tasso variabile di Banca Nuova

Spread the love

Banca Nuova offre una variegata offerta di mutui a tasso variabile: mutuo Facile a Tasso Variabile, mutuo Facile a Tasso Variabile e Durata Variabile ed infine mutuo Facile a Tasso Variabile, Rata Fissa e Durata Variabile. Mutuo Facile a Tasso Variabile é la soluzione per chi decide di usifruire dei vantaggi legati all’andamento favorevole del mercato. In pratica la banca ogni 3 mesi ricalcola l’importo delle nostre rate in base all’andamento del parametro Euribor: se questo valore diminuisce, si riduce anche la quota mensile da pagare. Ovviamente c’è anche un certo rischio: la possibilità che i tassi di interesse salgano e quindi dovremo pagare di più. Il mutuo finanzia fino all’80% dell’immobile e può essere restituito entro 30 anni.

Mutuo Facile a Tasso Variabile e Durata Variabile é invece la soluzione che può riformularsi in base alle nostre disponibilità economiche. La banca lo dedica soprattutto a chi non ha un reddito fisso ma dispone di entrate strettamente legate all’andamento della propria attività professionale. Il mutuo finanzia fino all’80% del valore dell’immobile e funziona con una formula flessibile che consente di modificare la durata del mutuo e quindi il valore delle rate. Anche in questo caso, essendo il tasso variabile, l’importo delle nostre rate viene ricalcolato ogni 3 mesi, per cogliere le opportunità legate ad un eventuale andamento favorevole del mercato. Se invece i tassi aumentano possiamo decidere di aumentare anche la durata di restituzione del mutuo così da non pagare rate elevate. Possiamo estendere il mutuo fino ad un massimo di 30 anni. Il mutuo finanzia fino all’80% dell’immobile.

Mutuo Facile a Tasso Variabile, Rata Fissa e Durata Variabile é una soluzione invece per chi non vuole rinunciare a cogliere glio eventuali cambiamenti favorevoli del mercato dei tassi, pagare una rata fissa ed eventualmente allungare la durata di restituzione del mutuo (sempre nel caso di aumento dei tassi). Si tratta quindi di soluzione sicura da un lato ma anche flessibile dall’altro, finanzia fino all’80% del valore dell’immobile e permette di organizzare con precisione le uscite mensili.

I commenti sono chiusi.