Mutui Banca Popolare di Bari

Spread the love

Mutui personalizzati con l’aiuto di un consulente, e con un’erogazione degli importi facile e veloce. Sono queste le caratteristiche principali dei finanziamenti immobiliari proposti dalla Banca Popolare di Bari con la possibilità di scegliere la formula tecnica più congeniale, e di stipulare anche delle coperture assicurative in grado di permettere il saldo delle rate o dell’intero debito residuo in caso di imprevisti ed eventi negativi di natura temporanea o definitiva a carico del contraente. Tre sono, in particolare, le soluzioni di mutuo proposte dalla Banca Popolare di Bari: “Mutuo Valore Casa”, “Mutuo Opzione 3” e “Mutuo Futuro 30”. “Mutuo Valore Casa“, per la costruzione, acquisto o ristrutturazione di un immobile, prevede la formula del tasso fisso, tasso variabile oppure modulare con possibilità di definire un piano di ammortamento di durata fino a 30 anni e rate per il rimborso a scadenze personalizzate fermo restando che sui mutui della Banca Popolare di Bari sono altresì previste delle condizioni agevolate per i Soci dell’Istituto di credito.

Il “Mutuo Opzione 3” è ideale invece per chi non vuole scegliere subito la tipologia di tasso da applicare al mutuo; per i primi tre anni, infatti, si parte con un tasso fisso agevolato e poi al terzo anno il mutuatario sceglie tra tasso fisso o tasso variabile per l’intera durata del piano di ammortamento potendo scegliere tra la soluzione migliore presente sul mercato.

Il “Mutuo Futuro 30” è invece il finanziamento immobiliare ideato dalla Banca Popolare di Bari per chi, a fronte di una durata di ben 30 anni, punta a pagare nel tempo una rata bassa e sostenibile anche in funzione delle proprie entrate familiari. Il “Mutuo Futuro 30“, quindi, è ad esempio ideale per i giovani che possono coronare il sogno dell’acquisto della prima casa senza dover pagare mensilmente importi troppo elevati e non in linea con le proprie disponibilità economiche.