Il mutuo PreFix di Banca Carime

Spread the love

Il mutuo PreFix della Banca Carime che andiamo a presentare oggi, è un finanziamento finalizzato all’acquisto della casa, proposto in tutti gli istituti di credito del gruppo UBI Banca.

Cos’ha di tanto innovativo e conveniente il Mutuo PreFix della Banca Carime? Si tratta di un mutuo variabile ma non troppo, come dice la banca stessa. La clientela alla quale si rivolge è quella dei consumatori che vogliono acquistare casa e hanno la volontà di non superare mai un certo tasso.

Insomma, tanto per riassumere, si tratta di un mutuo a tasso variabile con Cap che offre la certezza di non superare mai un certo limite di costo. Nel mutuo PreFix della banca Carime, dopo un primo tempo a tasso fisso, in genere si parla dei primi 12 mesi, si può passare ad un mutuo a tasso variabile con un Cap scelto in fase di stipula del contratto.

Il mutuo PreFix, quindi è una soluzione ideale per tanti soggetti. Sicuramente per chi desidera fare una spesa importante, acquistare o ristrutturare un’unità immobiliare evitando di sottostare al ricatto dei rialzi di prezzo. Il mutuo in questione si rivolge anche a chi ha il desiderio di cambiare banca, di surrogare, di trasferirsi dalla propria banca d’origine fino alla Banca Carime. Il mutuo PreFix è anche adatto a chi deve soddisfare delle esigenze di tipo finanziario e quindi ha come obiettivo quello di ottenere liquidità e sapere con un po’ di anticipo che spesa comporta questa opzione.