Mutuo casa a tasso fisso da BP Verona

Spread the love

Il mutuo casa a tasso fisso di Banca Popolare di Verona è un finanziamento immobiliare ipotecario a condizioni di onerosità certe e predeterminate fin dal momento della stipula del contratto di finanziamento, che potrà essere efficacemente utilizzato a supporto delle operazioni di acquisto, di costruzione o di ristrutturazione della prima o della seconda casa di proprietà, o ancora per surrogare attivamente un mutuo in corso di regolare rimborso in altra banca.

Qualsiasi sia la finalità per la quale è richiesto, il mutuo casa a tasso fisso della Banca Popolare di Verona sarà contraddistinto dall’assoluta invariabilità del costo di denaro all’interno della transazione: una peculiarità che permetterà al mutuatario di poter prevedere con la massima certezza l’esatto importo delle rate oggetto del piano di ammortamento, potendo in tal modo pianificare nel migliore dei modi le proprie uscite monetarie e l’intero equilibrio finanziario familiare.

Oltre alla caratteristica di cui sopra, il mutuo casa a tasso fisso di Banca Popolare di Verona sembra esser contraddistinto altresì dalla presenza di un importo finanziabile che non potrà – di norma – eccedere l’80% del valore di garanzia dell’immobile oggetto di contratto, e da una durata del piano di ammortamento che dovrà essere compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, con possibilità di estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della sua naturale scadenza.

Il mutuo sarà infine obbligatoriamente accompagnato con una serie di polizze assicurative di protezione dell’immobile contro i rischi di incendio e di scoppio.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.